A Zevio, durante le nostre 3 settimane di camp dal 14 giugno al 2 luglio, in collaborazione con l’AC ZEVIO , ci sarà la possibilità di acquistare a soli 5€ la borraccia Witway per la vostra acqua refrigerata.

Il modello Witway

Witway è una azienda italiana che ha scelto di operare nel mercato proponendo specifici modelli di erogatori automatici ad alta tecnologia informatica. Le loro soluzioni rispettano l’ambiente ed eliminano il consumo di bottiglie di plastica monouso, sostituendole con borracce personali dotate di tag elettronico di riconoscimento.

Sicurezza e interazione

Tutti i distributori Witway seguono le ultime norme relative alle procedure anti-Covid-19, grazie alla possibilità di scegliere il prodotto direttamente dal proprio smartphone. Il contatto Macchina/Utente è ridotto a zero.

L’ecologia prima di tutto

Le borracce Witway sono in Tritan, un nuovo polimero già utilizzato nella produzione dei biberon. Riutilizzabile, caratterizzato da superiori proprietà termiche, fisiche e chimiche, 100% riciclabile, non rilascia sostanze chimiche nell’acqua, lavabile in lavastoviglie, resistente agli urti, leggero, trasparente e brillante.

Per maggiori informazioni su questo prodotto visita il loro sito ufficiale.

Approfittate dell’offerta! Le borracce saranno acquistabili al prezzo di 5€ durante il camp, direttamente presso il centro sportivo di Via Roma, 4.