NEI NOSTRI CAMP TROVERETE LE PORTINE DA ALLENAMENTO BAZOOKA GOAL

Le portine da allenamento BAZOOKA GOAL nascono da un’idea norvegese nel 2011

Da 10 anni a questa parte le portine da allenamento BAZOOKA GOAL sono diventate un punto di riferimento per tantissime squadre calcistiche e un marchio di tutto rispetto per questo settore.
YES WE CAMP utilizza queste portine da allenamento ormai da diversi anni!

Tecnologia anti-infortunio

Il calcio è un gioco veloce e frenetico, quindi si sono assicurati che un solido telaio non significasse un ulteriore rischio di lesioni. Il sistema a molla integrato consente alla barra di collassare quando viene urtata, rendendo sicura la caduta anche per i giocatori più giovani. Questo è uno dei motivi per cui la FA norvegese ha raccomandato Bazooka Goal per i bambini a partire dai 6 anni.

Pluripremiato design scandinavo 2012 – Vincitore del premio per il design di prodotto più prestigioso al mondo. Il loro esperto team di progettazione norvegese si è assicurato che la qualità premium non si riferisse solo a funzionalità uniche, ma si concentrasse anche su dettagli eleganti e freschi.

Scelta numero 1 per le migliori accademie di calcio in Europa

BazookaGoal viene utilizzato per lo sviluppo dei talenti in alcune delle accademie di club più rinomate al mondo, tra cui: Chelsea, Arsenal, Liverpool, Manchester City, Everton, Reading, Ajax, Olympiacos e Coerver Coaching. Recentemente è stato incluso anche nei Barcelona Soccer Camps ed è ufficialmente raccomandato dalla Federcalcio catalana.

YES WE CAMP SARÀ A SPORT EXPO 2021 CON BAZOOKA GOAL

Venite a trovarci nel nostro stand presso l’Antistadio al Centro Campo! Yes we camp sarà presente con l’immancabile portina da allenamento BAZOOKA GOAL per fare quattro tiri e divertirci insieme!

Per informazioni sui camp di calcio per ragazzi e ragazze, organizzati per l’estate 2021 visita il sito alla pagina DATE E LOCALITÀ 2021.

VI ASPETTIAMO IN CAMP!

Per informazioni scrivete a info@yeswecamp.it