Ora vi siamo vicini più che mai

Gentili Famiglie,

a nome di tutto il Team di ASD LOVE SOCCER, vorrei esprimere la nostra vicinanza a tutte le famiglie che, in questo momento, stanno vivendo l’emergenza determinata dal Covid-19.

Comprendiamo quanto sia difficile fare previsioni sul futuro e condividiamo le preoccupazioni sulle prospettive future del sistema economico italiano.

Per queste ragioni, ritengo sia opportuno tranquillizzare i genitori, offrendo la possibilità di iscrivere i vostri figli a YES WE CAMP senza dover versare alcuna somma a titolo di acconto.

A partire da oggi 22 marzo 2020, sarà pertanto possibile procedere all’iscrizione senza alcun impegno economico, assicurando comunque ai vostri figli la possibilità di partecipare a YES WE CAMP che, preciso, al momento sono tutti confermati.

Entro 15 giorni prima della partenza per il Camp sarà possibile pagare la quota di partecipazione completa di acconto e saldo.

Voglio anche rassicurare i genitori dei tanti ragazzi già iscritti: qualora i Camp non vengano svolti, provvederemo a restituire tutte le somme già versate, così come previsto dal regolamento.

Rimango a completa disposizione insieme a tutto lo staff per qualsiasi esigenza all’indirizzo mail info@yeswecamp.it oppure al numero di telefono: 3755439987.

Atteniamoci scrupolosamente alle indicazioni fornite dagli enti preposti affinché questa emergenza possa terminare in tempi brevi. Come una grande squadra, ognuno faccia la sua parte per mettere il virus in fuorigioco il prima possibile.

Un caro saluto.
#andràtuttobene

Gasparini Giordy
responsabile organizzativo